LA NOSTRA MISSIONE

Chocolats Camille Bloch SA è un’impresa familiare ricca di tradizione con sede nel Giura bernese. È stata fondata nel 1929 da Camille Bloch e oggi viene gestita da Daniel Bloch, che rappresenta la terza generazione dell’azienda.

Dalla nostra fondazione sono cambiate molte cose, ma i nostri valori sono rimasti immutati: il rispetto delle nostre tradizioni famigliari, la passione e il piacere per il cioccolato, le massime esigenze in materia di qualità e il nostro impegno verso le persone e l’ambiente, lungo l’intera catena di creazione di valore.

Il nostro legame verso il cioccolato svizzero e verso la nostra piccola vallata nel Giura bernese – la regione Grand Chasseral – fa parte della nostra passione che condividiamo volentieri con i nostri collaboratori, clienti, consumatori, partner.

Il Comitato esecutivo e il top management

Condividiamo la nostra passione per il cioccolato! I membri della direzione e del comitato strategico si impegnano, insieme a tutti i dipendenti, a rispettare la nostra responsabilità sociale ed ecologica nell’intera catena del valore e a trasformare materie prime di qualità in cioccolato eccellente.