Molto prima dell’apertura effettiva, annunciata per le 9.30, numerosi fan di Lara Gut-Behrami erano in attesa all’ingresso del nostro centro visitatori. Tra loro c’era Beatrice Simon, direttrice delle finanze e presidente del Consiglio di governo del Cantone di Berna.

In un girotondo accogliente, Daniel Bloch e Lara Gut-Behrami hanno ripensato ai loro molti anni di lavoro insieme, e hanno dovuto sorridere quando Lara ha raccontato di come ha dovuto ripetere “Ovviamente” oltre 100 volte per uno spot televisivo di Ragusa! Daniel Bloch ha poi regalato a Lara un albero di nocciole per la sua fedeltà a Ragusa e la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino, esattamente lo stesso tipo che abbiamo piantato sul nostro terreno in Georgia.

In seguito, Daniel Bloch e Lara Gut-Behrahmi hanno potuto testare il nuovo videogioco nel mondo dell’esperienza: Incorrigible vs Incorrigible, un gioco con nocciole incorreggibili che sarà disponibile in 4D dalla fine di maggio.

Prima che Lara Gut-Behrami conducesse un atelier di cioccolato con i fortunati vincitori del nostro concorso, si è presa del tempo per firmare cappelli, caschi da sci, quaderni, carte autografe o magliette dei suoi grandi e piccoli fan.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)